Goloso e Curioso
SpesAmica

SpesAmica

TEMPO POCHI ANNI ED I SUPERMERCATI SI DIMEZZERANNO.


Grazie al commercio elettronico, e-commerce, che ha ormai preso piede, in Europa, come nel nostro paese, molto più di quanto sembri, anche il mercato alimentare sta cambiando velocemente.


Fino a qualche anno fa nessuno avrebbe mai pensato che la spesa si sarebbe potuta fare comodamente e in modo rapido da casa. Oggi sempre più persone acquistano online alimenti, in modo sicuro e ottenendo anche un risparmio economico.


SpesAmica.net ha saputo prevedere e anticipare questa tendenza e oggi è una solida piattaforma che consente di fare la spesa semplicemente con un clic. È un software creato per far guadagnare il negoziante, ma, soprattutto, per far risparmiare il cliente.


Il funzionamento è facile: Il cliente si registra nel negozio virtuale, ordina i prodotti tra quelli presenti e ritira la spesa presso un punto consegna o la riceve a domicilio, risparmiando così tempo e denaro.


SpesAmica.net è molto vantaggioso anche per i negozianti, infatti permette loro di lavorare in modo semplice, risparmiare in personale, energie e non dover monitorare costantemente il negozio. Il negoziante arriva a risparmiare il 50% delle spese che avrebbe con un negozio tradizionale.  Ogni cittadino diventa un possibile cliente, perché grazie all’e-commerce il negozio diventa il punto vendita sotto casa di qualsiasi persona. Il negozio, o centro consegna come lo abbiamo denominato,  può avere una presenza capillare sul territorio con un bassissimo investimento economico.


Inoltre, con il software SpesAmica.net si può iniziare a lavorare fin da subito. Basta entrare nel sito www.spesamica.net e contattare il team che, in tempi rapidi, saprà darvi tutte le linee guida e il supporto per avviare l’attività.


Importante è capire che il modo di fare la spesa sta cambiando e l’e-commerce di generi alimentari ha un potenziale di crescita enorme.


Un po’ per la crisi, un po’ per i ritmi di vita la spesa sul web sta scalando le classifiche con il suo alto tasso di crescita.


Questa tendenza ha delle conseguenze negative sui supermercati tradizionali, i quali devono adeguarsi se vogliono sopravvivere alla crescita veloce dell’e-commerce che conquista giorno per giorno sempre più consumatori! Fortunatamente anche i supermercati possono avvalersi di una piattaforma per il commercio elettronico e aggiornarsi alle esigenze dei loro clienti.


SpesAmica.net è un programma adatto al piccolo e al grande commerciante che trova in questo un ottimo modo di risparmiare e far risparmiare il cliente.


Tutti gli articoli >

SpesAmica
Spesamica

SpesAmica

SpesAmica

SpesaAmica.net è il programma che rivoluziona il modo di fare la spesa!

Si tratta di un e-commerce per il settore alimentare già provvisto di oltre 8.000 prodotti a catalogo pronti per essere venduti.
Il procedimento di SpesaAmica è molto semplice: l’utente entra nel sito, seleziona i prodotti desiderati e ordina la consegna a domicilio, o in un punto consegna. Il proprietario del sito riceve l’ordine, predispone la spesa e organizza la consegna.

Inserisci il tuo commento

Titolo
Commento rilasciato da
Email
Commento
Valutazione

Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo il Disposto di Legge 196/2003 per essere contattato e ricevere le informazioni da me richieste con la compilazione di questo modulo. Tutela della privacy
Editore

Editore del "Giornale del Condominio" è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto »

Barberix

Un barbecue senza fumo
per cucinare in modo sano qualsiasi alimento