Goloso e Curioso
Un condominio a portata di clic

Un condominio a portata di clic

Amministrare un condominio non è cosa semplice, sia l’amministratore che i condomini hanno molti obblighi e scadenze da rispettare, riunioni da organizzare a cui partecipare e documenti da conservare.


Il software per condominio rivoluziona il modo di operare e vivere la vita condominiale semplificando e velocizzando molte procedure.


Condominioamico.net è un software per condomini particolarmente evoluto che offre tantissime funzioni. Si caratterizza per la semplicità di utilizzo, perché è in cloud e perché offre un sito web all’amministratore di condominio e a ogni condominio da lui registrato.


Questo potente software è dotato di tutte le funzioni necessarie ad amministrare un condominio e ha un’agenda digitale che ricorda all’amministratore tutte le scadenze.


Si tratta di un software in cloud, quindi non va installato su un pc, ma lavora on- line, pertanto può essere usato da qualsiasi pc o dispositivo mobile, 24 ore su 24; necessita solamente di un accesso ad internet.


Il sito web dell’amministratore rappresenta un biglietto da visita e un aiuto a trovare condomini da amministrare, una vetrina trasparente per chi abita il condominio dove può trovare tutte le informazioni relative all'amministrazione ed è una fonte di informazioni per chi è alla ricerca di un nuovo e valido amministratore.


Condominioamico.net è un gestionale molto evoluto utile all'amministratore e ai suoi condomini ed è possibile provarlo richiedendo una demo dimostrativa sul sito ufficiale www.condominioamico.net.


Tutti gli articoli >

Editore
Un condominio a portata di clic

Editore

Editore

Il Giornale del Condominio è uno spazio libero che propone contenuti utili agli amministratori condominiali e ai condomini. 

La filosofia del Giornale è quella di divulgare la conoscenza di esso al maggior numero di persone possibili.
 
Chiunque sia specializzato in tematiche condominiali e chiunque si voglia impegnare assieme a noi nel dare valide informazioni a tutti gli interessati, può scrivere sul Giornale. Le informazioni possono essere anche di natura commerciale.

Inserisci il tuo commento

Titolo
Commento rilasciato da
Email
Commento
Valutazione

Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo il Disposto di Legge 196/2003 per essere contattato e ricevere le informazioni da me richieste con la compilazione di questo modulo. Tutela della privacy
Editore

Editore del "Giornale del Condominio" è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto »